PIANCASTAGNAIO – Un’altra rimonta subita (da 2-0 a 2-2) ma l’obiettivo ancora più vicino (da +3 a +4, con una partita in meno): l’Aquila Montevarchi esce comunque col sorriso dal Comunale di Piancastagnaio.
E Roberto Malotti, al ritorno in panchina dopo la squalifica, vede sempre più vicino l’obiettivo della Serie C, grazie anche all’ennesimo crollo della capolista Trastevere, sconfitta anche dal Foligno.
Tra primo tempo e inizio ripresa i valdarnesi si portano sul doppio vantaggio grazie allo scatenato Jallow, davvero uno degli attaccanti più convincenti di tutta la Serie D in questa stagione.
Ma la reazione della Pianese non tarda a farsi sentire: e in poco più di 5 minuti, tra 54′ e 60′ arriva il 2-2, con la punizione di Zini e il colpo di testa di Lepri.
IL TABELLINO: 2-2
PIANESE: Wroblewski, Ambrogio, Coccia, Gagliardi, Folino, Simeoni, Marino, Islamaj, Arras, Zini, Remorini. A disp.: Mazzi, Misimovic, Lattanzi, Chinnici, Muratore, Lepri, Tampwo, La Spada, Mengali. All.: Roberto Bacci.
AQUILA MONTEVARCHI: Giusti, Achy, Martinelli, Tozzuolo, Amatucci, Frugoli, Biagi, Gistri, Lischi, Jallow, Donati. A disp.: Marziano, Bruschi, Calosci, Borghesi, Iroanya, Tacchini, Senzamici, Mulas. All.: Roberto Malotti.
ARBITRO: Gemelli di Messina, coad. da Taverna di Bergamo e Marchese di Pavia.
RETI: 24′ e 49′ Jallow, 54′ Zini, 60′ Lepri.
@RIPRODUZIONE RISERVATA