CHIANTI FIORENTINO – Doppio recupero per le chiantigiane in questo mercoledì pomeriggio che vedrà scendere in campo Grassina e San Donato Tavarnelle.

I rossoverdi di Innocenti ospitano al Pazzagli il Siena. Dopo la storica vittoria dell’andata con un rigore di Baccini, il Grassina prova a dare continuità alla propria striscia positiva di risultati e a cercare punti buoni per agganciare i play-out: ma anche i bianconeri di Gilardino vengono da una serie di 14 punti conquistati nelle ultime 6 partite.

I gialloblù di Indiani invece, dopo la sconfitta di Piancastagnaio, saranno sul campo di un Badesse alla seconda sfida della gestione di Rigucci e contro una squadra senese che vuole togliersi definitivamente dalla zona a rischio (contanto anche sui tanti recuperi ancora da giocare).

Si scende in campo alle ore 15 e le partite saranno visibili in diretta streaming sulle pagine facebook delle società ospitanti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...