GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Ai microfoni di RadioSienaTv è intervenuto ieri, lunedì 1 febbraio, il presidente del Grassina Tommaso Zepponi.

Ampia la panoramica fatta con il numero uno rossoverde, nel bel mezzo di un’annata davvero complicata per le restrizioni Covid (Grassina che ha visto rinviare la giornata di domenica scorsa e il recupero di domani).

Fra amarcord e attualità, Zepponi ha parlato della vittoria all'”Artemio Franchi” contro il Siena.

Della complicata situazione sanitaria che riguarda in questo momento la Serie D (e non solo).

Ha sottolineato una volta di più quanto manchi ai suoi ragazzi una vittoria in casa, allo stadio “Pazzagli”.

E il finale lo ha dedicato… alla Fiorentina.

L’INTERVISTA DI TOMMASO ZEPPONI A RADIO SIENA TV

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...