FIRENZE – Mentre il mondo del calcio si rimette in moto, tra allenamenti e preparazioni atletiche, il Comitato Regionale Toscana raccomanda prudenza a tutte le componenti.
“In occasione della ripresa dell’attività – scrive il presidente Mangini nell’ultimo comunicato ufficiale pubblicato – in particolare degli allenamenti, ci permettiamo di raccomandare a tutti (atleti, tecnici, dirigenti, genitori) di continuare ad attenersi scrupolosamente a tutte quelle norme igienico sanitarie, di mantenimento del distanziamento sociale e di semplice buon senso che sono oramai in uso in tutti gli ambiti della vita quotidiana”.
“La responsabilità di ognuno è fondamentale – prosegue – per poter continuare con tranquillità a svolgere le nostre attività e ad utilizzare i nostri impianti, risulta pertanto di primaria importanza non abbassare la guardia svolgendo con continuità e diligenza opera di controllo ed informazione. Per la prima volta dopo 6 mesi potremo rivedere i nostri ragazzi giocare in campo e gli spettatori sulle tribune. Facciamo in modo che questa “abitudine” possa continuare ed è per questo che faccio appello al senso di responsabilità di tutti che mai come in questo momento deve guidare i nostri comportamenti”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA