BARBERINO TAVARNELLE – Proseguono le iniziative estive della Polisportiva Tavarnelle. Che oltre ai centri estivi (di grande successo) sta organizzato tutta una serie di eventi insieme ad altre associazioni del territorio.

Ed ecco quindi il cinema al Mocale insieme all’associazione Cinema Olimpia; l’osservazione delle stelle con l’Osservatorio Polifunzionale del Chianti; la cena a sostegno delle attività dei giovani della parrocchia.

Mercoledì 5 agosto altra iniziativa in questa direzione, che avrà ancora una volta qualcosa di… magico.

Stiamo parlando della “Passeggiata nel Bosco dei Chiostrini”, organizzata dalla Polisportiva in collaborazione con Officine Creative del Chianti.

Il ritrovo è fissato alle 18.30 nel parcheggio del campo sportivo di Tavarnelle.

Dopo la passeggiata, arrivo e cena al Parco del Mocale (primo, pizza e dolce, 12 euro adulti, 8 euro bambini sotto i 10 anni).

Le Officine Creative del Chianti suoneranno musiche di Ennio Morricone. A seguire esibizione del gruppo “Un metro e mezzo di rock”.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PER PASSEGGIATA E CENA

  • Unione Polisportiva Tavarnelle (UPT), info@polisportivatavarnelle.it. 0556143989, 3393314957

  • Officine Creative del Chianti, info@officinecreativedelchianti.it, Silvia 3475468981

Prenotazioni obbligatorie entro il 4 agosto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...