Il centrocampista della Sambuca Andrea Maravigli, uno dei più cercati sul mercato 2020/21

SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Una delle grandi forze della Sambuca è, da sempre, il gruppo granitico.

In particolare negli ultimi anni, sotto la guida di mister Aldo Giorli (riconfermato anche per la stagione 2020/21 dal presidente Massimo Checcucci), questa caratteristica si è fatta ancora più accentuata.

Nelle scorse settimane, dando la notizia della conferma di Giorli, avevamo raccontato anche della conferma in blocco del gruppo. Impreziosita da alcuni rientri alla base.

# La Sambuca va verso la nuova stagione con tante conferme e molti rientri. Mister Giorli guiderà ancora dalla panchina

A mercato ormai quasi concluso mister Giorli conferma quanto già anticipato. Dando però anche l’ufficialità a una notizia molto attesa alla Sambuca.

Giacomo Monticciolo

Andrea Maravigli – ci dice Giorli – ha rinunciato alle offerte che gli sono arrivate, e rimane con noi”.

Il forte centrocampista biancoverde (anche lui ci ha confermato il suo sì alla Sambuca) ha quindi resistito alle molte sirene arrivate dopo una super stagione. Ed è rimasto in riva alla Pesa.

“Adesso – conclude Giorli – per chiudere definitivamente la rosa, aspettiamo che Giacomo Monticciolo ci dica se ha deciso di rimanere oppure no”.

E’ quello infatti l’unico punto interrogativo rimasto in una Sambuca che per la stagione 2020-2021 riparte dalle sue (tante) certezze.

Se Monticciolo (come si augurano alla Sambuca, visto anche il suo grande legame con il gruppo e l’ambiente) rimarrà, la rosa dell’attacco dello scorso anno (lui, Matteo Licari e Riccardo Carosi) sarà ai blocchi di partenza pronta a dare del filo da torcere, con gli altri innesti, a tutti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA