Terzo quarto di finale anche per i centrocampisti nel tabellone che porterà a nominare, grazie ai vostri voti sulla nostra pagina Facebook, il miglior centrocampista della stagione 2019-2020 nel “bacino SportChianti“.

Sulla line mediana del campo siamo partiti facendo sfidare (li potete votare ancora per qualche giorno) due… quasi “tuttocampisti”: Giulio Giordani, leader del San Donato Tavarnelle e Matteo Calosi, della Libertas Tavarnelle.

⚽️Calosi VS Giordani: la sfida fra centrocampisti al via con un derby tutto tavarnellino. Voti aperti!

Abbiamo proseguito con due centrocampisti che hanno pure qualche gol… in canna. Entrambi nel girone C di Prima categoria. Francesco De Vincentiis, esperienza da vendere in maglia Cubino; e Federico Tozzi, che con i biancoverdi del Chianti Nord ha trovato “casa” nella famiglia allargata a Strada in Chianti. 

⚽️? Miglior centrocampista 19/20: a metà campo la sfida De Vincentiis (Cubino) VS Tozzi (Chianti N.): votateli

Nel terzo quarto di finale, tutto interno al girone I di Seconda categoria, altri due “pesi massimi” del centrocampo in pista.

Andrea “El Nino” Maravigli, che ha disputato un’annata stellare come continuità di prestazioni e reti nella Sambuca di Aldo Giorli.

E David Ciangherotti: il “Cianghe” è il vero e proprio metronomo del centrocampo di un San Polo che non ha mollato mai ed era arrivato alla primavera con una classifica davvero confortante.

Potrete votarli nel nostro sondaggio (anche qui sotto). Il vincitore andrà alle semifinali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA