CASTELLINA SCALO (MONTERIGGIONI) – Finale da vietare ai deboli di cuore. Si chiude 2-2, con il gol ospite al 95′, la sfida tra Castellina Scalo e San Polo.
I biancorossi rimontano due volte lo svantaggio e portano alla fine a casa un punto tutto sommato positivo.
# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO
Il primo tempo è equilibrato e senza troppi squilli. A decidere il gol locale al 27′ firmato da Hoxha con un gran rasoterra da fuori area (toccato da un avversario) che batte Sontsa.

Sull’altro fronte, doppia super parata di Vargas che dice di no prima al colpo di testa di Balatri e poi al secondo tentativo di Pettini.
Nella ripresa il San Polo prova a premere ma spesso senza lucidità. All’80’ gli ospiti restano in dieci per il rosso a D’Auria che dice qualcosa di troppo all’arbitro.
Pochi minuti dopo ecco l’1-1 firmato in mezza rovesciata da Ferruzzi, da poco in campo, dopo una bella iniziativa di Cozzini.
Ma non è finita. Perché nel recupero il Castellina torna avanti, di nuovo con Hoxha che approfitta di una incertezza difensiva. Ma la gioia locale dura pochissimo: proprio un altro nuovo entrato Monechi tocca di giustezza su Vargas e firma il 2-2 conclusivo.
IL TABELLINO: 2-2
CASTELLINA SCALO: Vargas, Tavoletta, Capresi, Trentacoste, Landolfi, Terenzi (55′ Picchioni), Massimo, Bimbi, Hoxha, Piccardo (73′ Dei), D’Auria. A disp.: Vitti, Ocoro, Vannetti, Masini. All.: Diego Trentacoste.
SAN POLO: Sontsa, Cozzini, Rossi, Landi (82′ Nutini), Bigazzi, Pettini (69′ Coppi), D’Aquino (55′ Monechi), Ciangherotti, Bini (55′ Ferruzzi), Balatri, Gori. A disp.: Truschi, Menghetti, Faellini, Nocentini. All.: Filippo Bugli.
ARBITRO: Paduraru di Arezzo.
RETI: 27′ e 93′ Hoxha, 82′ Ferruzzi, 95′ Monechi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA