TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Due gol nei primi 20 minuti e il Lebowski espugna anche Piombino, nel match di recupero, e addirittura si porta a -1 dalla prima posizione.
Davvero un magic momenti per i grigioneri, che aprono i conti con la zampata di Landolfi all’10’ e poi trovano il 2-0 al 19′ con il colpo di testa di Tomberli.
# PROMOZIONE, GIRONE C: I RISULTATI, LA CLASSIFICA, IL CALENDARIO
Ma non basta, perché il CSL in casa di una delle formazioni più forti del girone, rischia a più riprese di calare anche il tris.
E pure nella ripresa la formazione di Castorina amministra con autorità il doppio vantaggio e compie una grande dimostrazione di forza.
E, con il concomitante pari del Certaldo in casa contro il Picchi (1-1, con gol labronico in pieno recupero), ecco che il Lebowski si trova adesso a -1 dal primo posto. E domenica super derby in casa del Galluzzo.
IL TABELLINO: 0-2
ATLETICO PIOMBINO: Sannino, De Gennaro, Quarta, Dibatte, Del Nero, Cecchini, Catalano, Luci, Morelli, Zoncu, Catarzi. A disp.: Favilli, Braschi, Gherardini, Dervishi, Fontana, Ceccarelli, Maio, . All.: Manuel Madau.
CENTRO STORICO LEBOWSKI: Bargagli, Frutti, Spiga, Bagnoli, Geri, Formigli, Burchielli, Giorgetti, Tomberli, Cubillos, Landolfi. A disp.: Mirri, Pini, Fornai, Ortega, Murras, Lusini, Ferravante, Calbi, Nencioni. All.: Roberto Castorina.
ARBITRO: Biagi di Pisa, coad. da Coco e Veli di Pisa.
RETI: 10′ Landolfi, 19′ Tomberli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































