SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – La cena degli auguri di Natale per i ragazzi della Sambuca è stata, come sempre, di quelle da non perdere!
Lunedì 23 dicembre, all’indomani del derby pareggiato al 95′ sul campo della Sancascianese, i ragazzi in biancoverde si sono ritrovati per farsi gli auguri prima del “rompete le righe” della pausa natalizia.
E come da tradizione sambuchina, i regali a fine cena non sono stati certo banali: oltre a bottiglie di shampoo, calendari con le foto di mister Aldo Giorli, bottiglie di vino e Gratta e Vinci, un “tridente” era particolarmente ambito.
Ed eccolo, nell’ordine: un pappagallo (con tanto di gabbietta) a Dante Fusi, appena rientrato dall’Erasmus e pronto a tornare in campo con i colori biancoverdi. E, a casa, un amico in più ad aspettarlo.
Un amico da accudire anche per Simone Martini, tornato a casa con palla di vetro piena d’acqua e con un… pesce rosso.
Infine, per mister Giorli (peraltro cacciatore esperto), un piccione. Che è stato subito liberato in cielo fra gli applausi e le risate di tutti.
P.M.
Sambuca: cena di Natale con il piccione… viaggiatore
⚽️? SECONDA CATEGORIAIl gran finale della #cena di #Natale della Sambuca Casini, con mister Aldo Giorli che libera il #piccione appena vinto alla #lotteria finale. Si fa #gruppo…anche così.#calcio #dilettanti #secondacategoria #sambucavaldipesa #sambucacasini #cenanatale #sportchianti⬇️⬇️ LEGGI SU SPORTCHIANTI ⬇️⬇️https://www.sportchianti.it/blog/2019/12/24/sambuca-cena-di-natale-con-regali-da-matti-fra-pappagalli-piccioni-e-pesci-rossi/
Pubblicato da SportChianti su Martedì 24 dicembre 2019
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































