SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Bella partita fuori casa per l’Under 14 Fipav del Chianti Volley Art: peccato per… il finale!
Forse contro la New Volley Fucecchio sarebbe bastata solo un po’ più di convinzione nelle proprie capacità? La domanda rimane sul tavolo.
Il primo set, vinto dalle chiantigiane 18-25, ha visto le avversarie intimorite da un bel gioco e da una spiccata voglia di vincere.
Poi, purtroppo, lo scenario è cambiato. Nel secondo e nel terzo set (persi 27-25 e 25-15) il Chianti Volley Art ha subito un cambio di rotta commettendo troppi errori davanti ad una squadra che, al contrario, ne commetteva sempre meno.
Il quarto parziale doveva essere vinto a tutti i costi, e il coraggio e la grinta sono tornati in campo. Vittoria 22-25.
Nell’ultimo set le ragazze del Chianti Volley sono partite molto bene, in vantaggio fino quasi alla fine, e poi… è finita la magia!
Un finale di set giocato punto su punto, che ha tenuto la panchina e la tifoseria con il cuore in gola ma terminato 23-21.
Una sconfitta che non può certo cancellare una serata spettacolare, piena di pallavolo, grinta, passione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA