TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Il direttore sportivo del San Donato Tavarnelle, Giacomo Biagi, interviene ai canali ufficiali della società gialloblu in vista dell’imminente avvio del campionato, previsto per domenica prossima 1 settembre, sul campo del Foligno.
Si parte prima di tutto dalla importante vittoria di domenica 25 agosto, nel primo turno di Coppa Italia contro il Follonica Gavorrano: “E’ stato un risultato prestigioso e significativo che rende l’ambiente molto felice” dice Biagi.
“Abbiamo giocato un’ottima partita – sottolinea – contro una delle candidate alla vittoria finale del campionato. Ci sono valori radicati e profondi ma dobbiamo mantenere i piedi per terra, perchè adesso comincia il campionato. A Foligno già domenica ci aspetta una battaglia su un campo molto ostico”.
Un pre-campionato che, purtroppo, ha visto la società intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Francesco Frosali e Vieri “Bobo” Regoli.
“Sui tempi di Bobo occorre aspettare prima di esprimersi definitivamente – dice Biagi – anche se purtroppo sembra un infortunio importante”.
“Regoli – rimarca – così come Frosali, gode di tutta la vicinanza della squadra e della società che li assisterà nel percorso di recupero in ogni capitolo e dettaglio”.
“Queste due assenze – rimarca – ci vedono impegnati anche in chiave mercato perché a livello tattico rivedremo i nostri piani e quindi anche lo schieramento degli 11 in campo”.
“Un rinforzo importante – – conclude Biagi – è quello di Bernardo Masini che, grazie alle sue qualità offensive, potrà darci sin da subito una mano e assimilare le idee di mister Venturi”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































