un'immagine della finale Juniores tra Lebowski e Galluzzo

FIRENZE – Come un anno fa, sono stati i padroni di casa del Porta Romana ad aggiudicarsi la quarta edizione del “Memorial Giorgio Borchi”, intitolato al fondatore della società arancionera.

Tra le Prime Squadre nella finalissima i ragazzi di mister Lacchi hanno superato 2-1 il Galluzzo. Nella finale per il 3°-4° posto, successo ai rigori della Rondinella sul Lebowski (1-1 al 90′).

Nella categoria Juniores vittoria del Lebowski: i grigioneri hanno battuto 2-0 il Galluzzo nella finale per il 1° e 2° posto. Nella finale per il 3° e 4° posto il Porta Romana ha sconfitto la Rondinella per 3-0.

Al termine della finale si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre. Oltre allo staff dirigenziale del Porta Romana, sono intervenuti Beatrice Borchi, figlia di Giorgio, Paolo Mangini e Vasco Brogi per il C.R.T. e l’Assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione.

Albo d’oro: 2016 Grassina, 2017 Sestese, 2018 Porta Romana, 2019 Porta Romana

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...