TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Con la consueta programmazione l’Impruneta Tavarnuzze è pronta a ripartire per la stagione 2019/2020.

Lo staff del settore giovanile è già al completo e sono già state anche fissate le date del ritiro precampionato che sarà dal 25 al 31 di agosto per Allievi, Allievi B e Giovanissimi a Casteldelpiano e dal 1° al 6 settembre per i Giovanissimi B a Santa Fiora.

Nel segno della continuità come sempre anche le caselle degli allenatori, con pochissime novità, sotto la guida del d.s. Fausto Gonnelli.

Gli Allievi saranno affidati a Stefano Stefanelli, mentre gli Allievi B di merito saranno ancora sotto la guida di Marco Guardati e i Giovanissimi B avranno come allenatore Francesco Morelli: tutti e tre i tecnici seguono i gruppi allenati già lo scorso anno.

L’unica novità riguarda i Giovanissimi B, con l’inserimento nello staff del giovane Simone Fioravanti, che nell’ultima annata ha allenato a Limite e Capraia.

Gli Esordienti saranno invece guidati da Alessandro Ciabatti.

Per quanto riguarda i preparatori, quello atletico sarà Michele Gristina, mentre dei portieri si occuperà Tommaso Nannucci.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...