TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – “Non vedo l’ora di cominciare, di fronte abbiamo un bel gruppo, costruito per giocare e vincere”: si è presentato così Samuele Salvadori nel giorno della sua presentazione al “Pianigiani”.
ll nuovo difensore centrale del San Donato Tavarnelle ha subito incontrato i giovani tifosi – calciatori gialloblù, impegnati nel camp estivo, per le prime firme e foto di rito.
Successivamente l’incontro con il direttore sportivo, Giacomo Biagi, il presidente onorario Fabrizio Fusi e il presidente Andrea Bacci che hanno conosciuto di persona il classe 1987.
Cresciuto prima con la maglia del Tuttocuoio e successivamente con quelle delle giovanili della Fiorentina, è approdato a Poggibonsi e Gavorrano, dove ha disputato anche la Lega Pro, e poi in piazze come Scandicci e Aquila Montevarchi.
“La presenza di mister Simone Venturi ha certamente influito sulla mia scelta – ha detto Salvadori – Vorrei prima di tutto ringraziare però i tifosi della mia ex squadra ma adesso per me comincia una nuova avventura”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































