SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Ci siamo. Dopo il rinvio per maltempo, domenica 2 giugno primo appuntamento per la Toscana dell’ 80esima edizione del concorso di Miss Italia, al campo sportivo della Sambuca nell’ambito della Sagra della Frittella Fior di Cascia organizzata dalla Us Casini Sambuca.
L’avventura ricomincia e l’obbiettivo (per la Toscana si intende) è quello di raggiungere i risultati del 2016, con la conquista a Jesolo del titolo di Miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti.
Appuntamento ormai consolidato negli anni grazie all’Us Casini Sambuca, quello di domenica 2 giugno è il primo appuntamento del concorso di Miss Toscana per l’ 80esima edizione di Miss Italia 2019.
La prima classificata prenderà il titolo di Miss Sambuca, primo traguardo per poi raggiungere la semifinale regionale in programma i primi di agosto.
Presentatore della serata sarà Raffaello Zanieri. Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso è l’agenzia Syriostar srl di Gerry Stefanelli, di Montecatini Terme.
Se sei una ragazza simpatica, allegra, spigliata, di bella presenza, con voglia di affacciarti al mondo dello spettacolo (quello vero) e un’età tra i 17 anni e i 30 anni , iscriviti direttamente sul sito di Miss Italia oppure chiama Syriostar allo 057271779 o al 3357306153.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































