STAGGIA SENESE – Zero a zero con poche emozioni per Barberino e Dicomano, due formazioni reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Toscana.
# PRIMA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA
Meno brillante del solito la formazione di Gori (che ha strappato il pass per i sedicesimi di Coppa) che però nella prima parte si è fatta preferire sul piano del gioco, anche se però senza quasi mai mettere in pericolo la porta difesa dal gigante Sontsa.

Nella ripresa è invece più intraprendente la formazione ospite, data tra le favorite del campionato e allenata dall’ex tecnico dell’Antella Alessio Miliani, ma anche in questo caso le occasione da rete sono davvero poco e arrivano quasi sempre da calcio piazzato, senza mettere in crisi l’attento Pertici.
IL TABELLINO: 0-0
BARBERINO VAL D’ELSA: Pertici, Cibecchini, Conti, Agnorelli, Bagnoli, Brettoni, Bartarelli, Mezzetti, Sbaragli, Silei, Bellosi. A disp.: Andreotti, Santagati, Ganetti, Maravigli, Montagnani, Biagini. All.: Simone Gori,
DICOMANO: Sontsa, Martini, Garigliani, Vigiani, Ceripa, Giannini, Pantiferi, Fantaccini, Ferruzzi, Rotesi, Chiesi. A disp.: Diop, Ermini, Pinzauti, Lumini, Castrogiovanni, Pinzani, Scala. All.: Alessio Milani.
ARBITRO: Bisku di Pistoia.
@RIPRODUZIONE RISERVATA




























































