Lorenzo Bellini in maglia rossoverde del Grassina

CASTIGLION FIORENTINO – Non molla nessuno nella corsa a distanza tra la capolista Grassina e il Poggibonsi.

E così mentre i giallorossi vincono ancora, i rossoverdi non sono da meno e non falliscono la trasferta in terra aretina contro la Castiglionese.

# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Grande il divario in campo. Il Grassina, che deve fare a meno di capitan Caschetto squalificato, di Baccini infortunato così come Vannoni e di Meacci (out nel riscaldamento), approfitta dell’atteggiamento spavaldo dei gialloviola locali e già al 20′ apre il tabellino con la rete di Bruni.

In chiusura di tempo ecco il raddoppio firmato da Bellini su tiro di Torrini destinato comunque alla rete.

Nella ripresa il Grassina dosa le energie in vista anche del turno infrasettimanale di mercoledì contro il Pratovecchio.

Ma nel finale arriva comunque il 3-0, firmato ancora da Bellini su lancio di Villagatti.

E il testa a testa… può continuare.


IL TABELLINO: 0-3

CASTIGLIONESE: Bobini, Lombardi A., Sereni, Cacioppini, Sorrentino, Papa, Casini, Cirelli A., Castro, Tenti, Gennaioli. A disp.: Marianelli, Zampina, Baldoni, Lombardi M., Bassini, Nocentini, Bucaletti, Rossi, Sekseni. All.: Giulio Peruzzi.

GRASSINA: Burzagli, Fabbrini (Cattani), Benvenuti, Degl’Innocenti, Fani, Villagatti, Torrini, Nuti, Kthella, Bellini, Bruni (Stella). A disp.: Merlini, Meacci, Dall’Olmo, Martellini, Metafonti, . All.: Matteo Innocenti.

ARBITRO: Masi di Pontedera, coadiuvato da Vizzini e Giannetti (sezione Valdarno).

RETI: 20′ Bruni, 45′ e 90′ Bellini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...