EMPOLI – Rallenta ancora la capolista Belmonte, fermata sul pari in bianco sul campo del Santa Maria. I biancorossi allungano comunque a 9 la striscia dei risultati positivi e in classifica restano davanti a tutti con un +3 sul Radicondoli proprio alla vigilia dello scontro diretta di domenica prossima al “Pazzagli”.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nel primo tempo gioca meglio comunque il Belmonte, che crea una buona occasione con Mucilli che serve per Torti, ma la conclusione è alta sulla traversa. Un’altra chance è una punizione interessante per Guasti F., ma fuori dallo specchio.

Per il resto il match è piuttosto sterile, con pochissimi bagliori anche nella seconda parte.

Il Belmonte non trova mai il varco giusto, mentre il Santa Maria conduce in porto un pareggio che, contro la capolista, è più che buono.

IL TABELLINO: 0-0

SANTA MARIA: Corsini, Policicchio, Bottino, Cenci, Grasso, Tofanari, Sieni, Nardini, Mori, Scappini, Khazen. A disp.: Raspanti, Bargiacchi, Castellacci, Cinelli, Mancini, Orsi. All.: Paolo Vignozzi.

BELMONTE: Mariotti, Bonciani, Cecconi, Guasti F., Fusi, Guasti T., Dilaghi, Zoppi, Torti, Pierattini, Mucilli. A disp.: Gianni, Conti, Giacuzzi, Landi, Matteini, Sorbetti, Zahini. All.: Massimo Coppini.

ARBITRO: Galligani di Pistoia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...