foto tratta dal sito ufficiale del Badesse Calcio

BADESSE (MONTERIGGIONI) – Cade (e di nuovo senza segnare reti) l’Antella lontana dalle mura amiche. Nella sfida infrasettimanale contro il Badesse decide un gol di Marchi, su assist di Pirone, dopo una manciata di minuti.

Nei restanti 86′ più recupero la squadra di Alari non riesce a trovare lo spunto giusto per rimettere in piedi la partita, nonostante un paio di buone occasioni nel corso del primo tempo con Picchi prima e con un colpo di testa di Mignani dopo.

# ECCELLENZA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nella ripresa le cose si fanno ancora più difficili per gli ospiti, controllati sempre bene dalla formazione senese, anche se l’Antella da quel punto di visto rischia poco anche in fase difensiva pur contro un attacco di tutto rispetto.

Ma non basta la tenuta difensiva a recuperare il risultato: il Badesse si impone 1-0 e per l’Antella la classifica, anche alla luce degli altri risultati di giornata, si fa ancora più complicata.

Domenica per l’Antella arriverà in via di Pulicciano la Rignanese.

IL TABELLINO: 1-0

BADESSE: Di Iorio, Lellis, Camilli, Alderotti, Romani, Mitra, Bongini, Marchi, Crocetti, Pirone, Redi. A disp.: Pupilli, Resti, Cecconi, Mannini, Bassa Kouassi, Caponi, Bandini, Casucci, Cruciani. All.: Luca Alunno Corbucci.

ANTELLA: Papi, Vitale, Grattarola, Maresca, Travaglini, Mignani, Olivieri, Picchi, Bargelli, Castiglione, Tacconi. A disp.: D’Ambrosio, Manetti M., Bacci, Bani, Petracchi, Fabbrini, Salvarezza. All.: Stefano Alari.

ARBITRO: Balducci di Empoli, coad. da Scanu sez. Valdarno e Cucciniello di Arezzo.

RETE: 4′ Marchi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...