SCANDICCI – E’ l’ex difensore dell’Impruneta e poi della Rondinella Impruneta della seconda metà degli anni ’90, Mirko Garaffoni, il nuovo direttore sportivo dello Scandicci, nel ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Lorenzo Vitale a inizio stagione e la separazione da Giacomo Biagi nel corso del girone d’andata.
Classe 1976, 550 presenze in carriera in campionato, quasi tutte nei professionisti tra C1 e C2, Garaffoni ha esordito nell’Impruneta e tra la magia imprunetina e quella della Rondinella è rimasto per ben 8 stagioni.
Quindi le esperienze a Grosseto, Montevarchi, Massa, Cuneo, Giulinova, L’Aquila, Trani, Borgo a Buggiano, Santarcangelo di Romagna la chiusura a Macerata nel 2015, prima di diventare direttore sportivo della Correggese.
“Sono contento che sia nata questa bella opportunità: ringrazio la società e il Presidente per avermi dato l’occasione di entrare nell’ambiente Scandicci – le parole da d.s. Blues di Garaffoni – Ho trovato una società seria, organizzata, un ambiente familiare. Sono contento, ci sono tutte le possibilità per far bene. La squadra ha tutte le carte per far bene da qui alla fine e centrare l’obiettivo”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA