TAVARNELLE – Mentre le Under 12 si sono giocate il Torneo della Befana al Pala Montopolo di San Casciano, nel giorno dell’Epifania il Chianti Volley si è fatto… in due per organizzare quello dell’Under 13, come da tradizione, a Tavarnelle.
Anche in questo caso eliminatorie fin dalla mattina alle 9, fra Pala Biagi e “palestrina”, che hanno selezionato le finaliste fra: Chianti Volley, Lupi Santa Croce, Le Signe, Savino Del Bene, Mugello Volley, CUS Siena, Grosseto Volley, U.P.V. Buggiano.
Per questi… risultati.
- Finale 7°/8° posto
Chianti Volley – Lupi Santa Croce: 25-11; 25-15 (2-0)
- Finale 5°/6° posto
Le Signe – Savino Del Bene: 25-17; 25-17 (2-0)
- Finale 3°/4° posto
Mugello Volley – CUS Siena: 18-25; 16-25 (0-2)
- Finale 1°/2° posto
Grosseto Volley – U.P.V. Buggiano: 16-25; 17-25 (0-2)
CLASSIFICA FINALE
- U.P.V. Buggiano
- Grosseto Volley
- CUS Siena
- Mugello Volley
- Le Signe
- Savino Del Bene
- Chianti Volley
- Lupi Santa Croce
Grande cornice di pubblico. Presenti alla premiazione anche David Baroncelli e Marco Rustioni, rispettivamente ex sindaco ed ex assessore allo sport del Comune di Tavarnelle, dall’1 gennaio diventato Comune di Barberino Tavarnelle gestito dal commissario, in attesa delle elezioni (a comune unito) del prossimo maggio.
Perché lo sport, come si leggeva sulle magliette degli organizzatori del Chianti Volley, è “grinta, passione, emozione, amore, amicizia”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































