San Donato Tavarnelle-Ponsacco 2-1, all'andata

TAVARNELLE – Si torna già in campo in Serie D, oggi pomeriggio alle 14.30 per un nuovo turno infrasettimanel.

Il San Donato Tavarnelle è atteso al “Pianigiani” dal derby contro il San Gimignano attualmente ultimo in classifica e guidato dall’ex Fabio Ercolino.

# SERIE D, GIRONE E: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

I gialloblù sono alla ricerca del quarto successo di fila, mentre i neroverdi addirittura non vanno in rete da oltre due mesi, dall’1-1 con la Massese il 30 settembre.

Questo il programma di oggi, con relativi arbitri: Aglianese – Seravezza (Valerio Bertuzzi di Piacenza), Bastia – Aquila Montevarchi (Francesco D’eusanio di Faenza), Scandicci – Gavorrano (Andrea Zanotti di Rimini), Massese – Ghivizzano Borgoamozzano (Gabriele Restaldo di Ivrea), Pianese – Viareggio (Giuseppe Romaniello di Napoli), Prato – Cannara (Silvia Gasperotti di Rovereto), Real Forte Querceta – Sinalunghese (Fabrizio Pacella di Roma 2), San Donato Tavarnelle – Sangimignanosport (Costantino Cardella di Torre del Greco), Sangiovannese – Tuttocuoio (Luigi Catanoso di Reggio Calabria), Sporting Club Trestina – Ponsacco (Davide Di Marco di Ciampino).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...