RADICONDOLI – Tutto da rifare. Per fortuna della Sancascianese.

Sul campo della vicecapolista Radicondoli infatti, i gialloverdi si ritrovano sotto per 0-2 all’intervallo.

# SECONDA CATEGORIA GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Ma poi cala una fitta nebbia sul campo dal gioco e l’arbitro decide di sospendere la partita, che dovrà essere ripetuta nelle prossime settimane dal primo minuto. E dallo 0-0.

I primi 45 minuti di gioco erano stati più o meno un monologo per i padroni di casa, passati per due volte con le reti di Giannopolo F..

Il numero 11 dei senesi era andato in rete prima di testa e quindi con uno splendido calcio di punizione, mentre sull’altro fronte Brucia e Giotti non avevano avuto altrettanta fortuna alla conclusione.

A quel punto però la buona sorte ha allungato una mano verso gli uomini di Paolo Mannucci.

La nebbia ha fatto sì che il signor Ogliormino di Piombino optasse per la sospensione della gara; così i gialloverdi potranno presto provare a sbarrare la strada in altro modo alla temibile vicecapolista del girone.

IL TABELLINO: sospesa per nebbia sul 2-0

RADICONDOLI: Mastrandrea, Romagnoli, Bueti, Bruni, Parigi, Giannopolo A., Martini, Brandani, Lavanga, Casini, Giannopolo F. A disp.: Paradisi, Croci, Di Martino, Chiarugi, Boldrini, Zazzeri. All.: Giovanni Brandani.

SANCASCIANESE: Ridi, Damiani, Bandinelli, Sandroni, Corsinovi, Gabriel, Bellucci, Bonarelli, Brucia, Lumachi, Giotti. A disp.: Garofalo, Strambi, Morelli, Chiaro, Scali, Coli, Bellosi. All.: Paolo Mannucci.

ARBITRO: Ogliormino di Piombino.

RETI: 20′ e 35′ Giannopolo F.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...