SAN CASCIANO – Gli Juniores della Sancascianese fanno poker. I gialloverdi battono 2-0 una combattiva Aurora Montaione e mantengono la testa della classifica con re punti di vantaggio, in un girone C ad altissimo tasso “chiantigiano”, con Cerbaia e Lebowski all’inseguimento dei gialloverdi.
I ragazzi di Signorini, di fronte a una squadra ostica e mai doma come quella arancioblù, tengono quasi sempre tra i piedi il pallino del gioco e alla fine la pressione e la caparbietà dei padroni di casa vengono premiate.
Dopo un primo tempo senza troppe occasioni da rete sui due fronti, il risultato si sblocca al 60′, quando sugli sviluppi di un cross la palla resta in zona d’attacco per i locali e sul batti e ribatti susseguente irrompe Sean Gabriel per infilare in porta l’1-0.
La Sancascianese potrebbe chiudere il match in anticipo, ma i vari Cirri, Pompili, Anichini e Zecchi mancano il colpo del kappaò davanti al portiere ospite.
Soltanto nei minuti di recupero i gialloverdi mettono il timbro finale sul match e sui tre punti grazie ancora a Gabriel che con il mancino disegna un punizione morbida che vale la sua doppietta e il 2-0 finale.
I gialloverdi restano così in testa a punteggio pieno con il migliore attacco del campionato (12 gol in 4 partite).
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































