STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Primo successo in campionato per il San Polo che al “Borchi” di Strada si sblocca e batte con un netto 3-0 la Faellese.
Se gli ospiti cominciano forse meglio dei locali e il nuovo portiere Tilli (tesserato per l’infortunio a Santini: per lui è un ritorno) si fa subito trovare pronto, è vero però che poi la squadra di Focardi esce presto dal guscio e alla prima vera occasione passa in vantaggio grazie alla conclusione al limite di Fioravanti dopo un batti e ribatti.
Dopo qualche minuto arriva anche il raddoppio firmato da Cianferoni su assist di Fanicchi. Il uno-due in pratica chiude con netto anticipo il match.
# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
Perché nella ripresa il San Polo gestisce al meglio il 2-0, gode della superiorità numerica dl 75′ (fuori Ezzarouali per proteste) e in pieno recupero di testa Faellini chiude i conti con il 3-0 che vale vittoria e una bella iniezione di fiducia per la squadra grevigiana.
IL TABELLINO: 3-0
SAN POLO: Tilli, Menghetti (73′ Cozzini), Borrelli, Ciangherotti, Faellini, Piantini, Fioravanti, Gennaioli, Fiumi Leonardo, Fanicchi (73′ Giotti), Cianferoni (60′ Bucelli). A disp.: Fiumi Lorenzo, Nutini, Crinelli, Righi, Pettini. All.: Stefano Focardi.
FALLESE: Casini, Franci (82′ Culaj), Ulivi (65′ Bigi), Failli, Montaperto, Redditi, Porretta (46′ Sorelli), Aliaj, Thiam, Ezzarouali, Tinacci. A disp.: Fogli, Iorio, Basco, Broetto, Santoro. All.: Tommaso Grassi.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: 20′ Fioravanti, 26′ Cianferoni, 94′ Faellini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































