FIRENZE – Dopo il 3-2 a favore all’ultimo tuffo e in rimonta contro l’Incisa, stavolta i 2-3 punisce una Grevigiana che comunque diverte sempre chi la segue.
I gialloblù rimontano due volte il Firenze Sud ma alla fine si devono arrendere alla matricola, alla sua prima vittoria in categoria coi gol di Papini, Tumminaro e dell’ex Signori.
Al vantaggio dei locali con un colpo di testa di Papini, segue il pareggio di Timonieri su rigore per i chiantigiani prima dell’intervallo.
# PRIMA CATEGORIA, GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
Nella ripresa il Sud si riporta ancora in avanti sul 2-2 con Tumminaro, ma poi Catarzi inventa un gran gol con una conclusione da fuori che si infila sotto l’incrocio dei pali.
Ma le emozioni non sono finite, perché i padroni di casa trovano quella che sarà la rete della vittoria con l’ex di turno Cosimo Signori, sugli sviluppi di una punizione e sulla quale resta però qualche dubbio di off-side.
Nel finale la Grevigiana prova il forcing conclusivo ma senza fortuna. Finisce 3-2.
IL TABELLINO: 3-2
GREVIGIANA: Innocenti, Miceli, Salsi, Fabbri, Melcher, Pasquini, Corti, Balatri, Guerrini, Timonieri, Catarzi. A disp.: Clementi, Rinaldi, Mariani, D’Ignazi, Anichini E., Gimignani, Pistolesi, Ceccatelli, Anichini Elia. All.: Francesco Martelloni.
RETI: Papini, Tumminaro, Signori, Timonieri, Catarzi.



























































