TAVARNELLE – Si è tenuta martedì 31 luglio una cena al circolo Mcl di Tavarnelle, nel cuore del paese, da parte di tutta la squadra gialloblù e la dirigenza: per ribadire una volta di più il grande legame fra il San Donato Tavarnelle, i suoi ragazzi, e la comunità.
Un appuntamento irrinunciabile, quello del martedì a Tavarnelle, dove a maggior ragione la dirigenza ha voluto insediare la squadra, in attesa della presentazione ufficiale della squadra.
Squadra che ha salutato, come annunciato, anche i 25 anni del Caffè Italia di Irene Santucci, prima di accomodarsi a cena, dove non sono mancati cori e grandi momenti di euforia.
Alla cena presente tutta la dirigenza e anche il sindaco di Tavarnelle, David Baroncelli.
Da segnalare fra i ragazzi a tavola, pur stanchi per i carichi della preparazione, un Davide Carnevale in forma splendida, capace di trascinare i giocatori e dando subito l’idea di un gruppo che si sta unendo sempre di più.

Inoltre in questa serata da Tavarnelle è passata anche Caterina Bellandi, “in arte” Zia Caterina con il suo Taxi Milano 25 dedicato ai bambini più sfortunati. Una icona di solidarietà e di fiorentinità.
Da quando il suo compagno, tredici anni fa, è morto di cancro, lei da quel giorno, e tutti i giorni si occupa di portare i bambini bisognosi di cure in ospedale.
Una donna straordinaria capace di regalare sorrisi, che ha avuto modo di colloquiare con il presidente Andrea Bacci. Che magari, forte di un grande impegno nel mondo della solidarietà, avrà già in mente qualcosa… .
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































