CHIANTI FIORENTINO – Dopo quasi un mese, il San Donato Tavarnelle torna quest’oggi a giocare un match di campionato, recuperando la sfida dello “Sclavi” di Arma di Taggia contro l’Argentina.
Delicata sfida salvezza quella che attende oggi i gialloblù di Malotti, anche perché per i liguri, al penultimo posto, si tratta di una delle ultime chance per rimettersi in corsa per i play-out, anche in virtù della sfida di domenica dell’Argentina sul campo dello Scandicci.
Fischio d’avvio alle 14.30 con direzione di gara affidata al signor Cristian Robilotta di Sala Consilina, con l’assistenza di Mirko Orsogna e Marco Matteo Barberis, entrambi della sezione di Collegno.
Nel frattempo, il San Donato Tavarnelle ha posticipato al prossimo 4 aprile (ore 15) l’altro recupero, inizialmente previsto per il 21 marzo, contro la Rignanese.
Oggi si conoscerà anche l’avversaria dei gialloblù in semifinale di Coppa Italia, dato che si gioca la sfida dei quarti tra Audace Cerignola e Potenza.
Impegno nel pomeriggio, alle 15, anche per il San Polo in Seconda Categoria: sfida importante per la salvezza in programma al “Borchi” di Strada in Chianti contro lo Spartaco Banti Barberino. Arbitrerà il signor Mirko Borghi della sezione di Firenze.
@RIPRODUZIONE RISERVATA