STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Torna travolgente il Chianti Nord che, dopo tre turni senza vittoria, batte nettamente il Berardenga, stacca il Montaione e si lancia all’inseguimento del Malmantile per cercare di disinnescare la forbice dei 10 punti che annullerebbe i play-out.
Pur con qualche assenza e un certo turn-over dato il doppio turno settimanale, gli uomini di Michelacci non sbagliano approccio al match e nella ripresa dilagano, trascinati da un super Giulio Cordini, addirittura tre volte a segno in nemmeno mezz’ora.
# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
Nel primo tempo è Asoli a sbloccare il risultato di testa su azione d’angolo appena scavalcata la mezz’ora.
Ma nella ripresa è il più giovane dei fratelli Cordini a mettere sotto chiave il risultato calando un tris da bomber di razza.
E nel finale ancora Asoli fa assumere al tabellino un risultato da goleada.
IL TABELLINO: 5-0
CHIANTI NORD: Santini A., Danieli, Lazzerini, Pedretti, Asoli, Porreca, Bussotti, Santoni, Cordini G., Trentanovi, Fortunati M. A disp.: Falsini, Cordini P., Bin Zang, Santini M., Torniai, Bellini, Fantechi. All.: Claudio Michelacci.
BERARDENGA: Masi, Mancini, Marcocci, Fanetti M., Monciatti A., Scortecci, Frosinini, Fanetti P., Manganelli C., Manganelli M., Lorenzini. A disp.: Hyseni, Monciatti J., Bellugi, Fosi, Toussani. All.: Luca Perinti.
ARBITRO: Landi di Empoli.
RETI: 33′ e 85′ Asoli, 47′, 61′ e 70′ Cordini G.
@RIPRODUZIONE RISERVATA