RADICONDOLI – Rimonta il doppio svantaggio e sfiora anche il colpaccio il Chianti Nord che perde forse definitivamente il contatto con le prime due della classe ma resta in piena zona play-off (e con la sfida alla capolista Cerbaia da recuperare mercoledì prossimo).
Il primo tempo non è per nulla favorevole ai biancoverdi, privi di capitan Cordini e con Fantechi titolare accanto a Santoni.
# SECONDA CATEGORIA GIRONE C: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
E così arriva il doppio vantaggio senese, interrotto dal palo colpito da Santoni.
A portare sull’1-0 i locali è Antonio Giannopolo che mette dentro dopo un doppio errore chiantigiano: gli uomini di Michelacci prima perdono palla a centrocampo e poi si fanno trovare impreparati sulla verticalizzazione. Il 2-0 è invece firmato da Martini in mischia.
Nella ripresa invece il Chianti Nord cambia marcia. Ed è Matteo Fortunati l’eroe di giornata che su due azioni di rimessa simili riesce a ristabilire la parità nel giro di una decina di minuti.
A quel punto il Chianti Nord prova il forcing decisivo ma senza fortuna.
Prima Santoni segnerebbe anche il 3-2, ma l’arbitro annulla per una carica sul portiere in uscita che provoca invece le proteste degli ospiti.
Poi nel finale Bin Zang va giù in area di rigore e di nuovo il Chianti Nord invoca un rigore su cui l’arbitro lascia invece proseguire.
IL TABELLINO: 2-2
RADICONDOLI: Paradisi, Lecca, Tafa, Romagnoli, Rugi, Conforti, Martini, Brandani Lavanga, Giannopolo A., Giannopolo F. A disp.: Cristofaro, Parri, Ricigliano, Arrichiello, Battenti, Masone, Abate. All.: Giovanni Brandani.
CHIANTI NORD: Santini, Danieli, Fortunati M., Pedretti, Fortuna, Porreca, Bellini, Santoni, Fantechi, Asoli, Bin Zang. A disp.: Montanari, Lazzerini, Trentanovi, Falciani, Santini M., Bussotti. All.: Claudio Michelacci.
ARBITRO: Grandiosa di Piombino.
RETI: 19′ Giannopolo A., 27′ Martini, 70′ e 78′ Fortunati M.
@RIPRODUZIONE RISERVATA