TAVARNELLE – Operazione play-out al via domani sera per la E.Go Tavarnelle.
La prima fase della post-season comincerà per i biancoverdi da Imola, dove gli uomini di Lalic scendereanno in campo alle 21.
“Avremo di fronte una squadra pericolosa – spiega il direttore tecnico Matteo Pelacchi – giovane e con molte leve locali come noi. E’ una squadra che ha rifondato la rosa quest’anno e in regular sesaon si è battuta con tutti con determinazione. Specie in casa è una squadra difficile da affrontare. In campionato da loro soffrimmo e vincemmo poi di due reti al termine di una partita molto tirata. Ma noi andiamo a Imola per vincere perché sarebbe fondamentale: vogliamo subito chiudere il discorso prima fase, visto che abbiamo un buon vantaggio partendo con 8 punti bonus in questa fase”.
“Saremo al completo – prosegue Pelacchi – ma abbiamo comunque qualche piccolo problema. Pesci non si è ancora ripreso completamente dal problema al ginocchio e non ce la farà a giocare tutta la partita. Petrangeli è alle prese con la pubalgia. Ma abbiamo comunque tutti quanti una gran voglia di batterci e di dimostrare il nostro valore, proseguendo la striscia positiva dell’ultima fase del campionato. Adesso c’è in gioco tutto, saranno battaglie fino all’ultimo minuto di ogni match, ma noi ci crediamo”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA