RUFINA – Buon punto in trasferta per la Libertas Barberino Tavarnelle, che pur non raggiungendo la vittoria allunga a due giornate la striscia positiva senza sconfitte.

Certo, la classifica nel girone B di Eccellenza non è certo tranquillizzante, ma con tre punti (come la Lastrigiana) lascia a uno proprio i bianconeri, che chiudono la graduatoria.

Bianconeri avanti all’inizio della ripresa, con un calcio di rigore concesso dalla direttrice di gara, Margherita Calvani di Prato.

Ceramelli conclude alla destra di Pupilli, che si estende al massimo e sfiora soltanto il pallone, che finisce in fondo alla rete.

La Libertas Barberino Tavarnelle però non molla, e al 77′ la rimette in parità.

Fuga di Cirillo a sinistra, conclusione appena entrato in area, respinta da Lombardi. Tap-in vincente di Seghi, che inchioda l’1-1 e consegna un punto ai chiantigiani.

IL TABELLINO: 1-1

AUDAX RUFINA: Lombardi, Sequi, Travaglini, Degl’Innocenti Dan., Bartolini, Donatini, Vigano, Fioravanti, Ceramelli, Ricci, Martini N.. A disposizione: Marcucci, Piccini, Paperini, Capanni, Degl’Innocenti Duc., Arnetoli, Caprio, Fantechi, Falcini. Allenatore: Alessandro Francini

LIBERTAS BARBERINO TAVARNELLE: Pupilli, Petracchi, Bianchini, Pazzagli, Forconi, Conti, Cirillo, Bianchi, Bellosi, Sarti, Calonaci. A disposizione: Cianti, Ferraro, Mezzetti, Dattilo, Mantelli, Corti, Seghi, Taflaj, Corsini. Allenatore: Stefano Lacchi

ARBITRO: Margherita Calvani di Prato

RETI: 53′ Ceramelli (rig.), 77′ Seghi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...