TAVARNELLE – La bella vittoria di sabato scorso contro Cingoli ha ridato entusiasmo e slancio a tutto l’ambiente E.Go.

E stasera ci sarà una nuova partita importantissima per la Pallamano Tavarnelle, al terz’ultimo turno della regular season.

Fischio d’inizio alle ore 19 alla Palestra Cavina di Imola contro Romagna che attualmente è all’ultimo posto in classifica.

Ma è una sfida lo stesso da prendere con le molle, perché in realtà Romagna ha vinto l’ultimo match casalingo contro Modena e in casa è sempre temibile.

“Partita difficile ma importantissima ai fini della classifica finale dei play out – dice il d.t. Matteo Pelacchi – Sarebbe importante fare risultato. Vogliamo arrivare sesti per poter partire con 8 punti bonus al giro dei play out e stare un po’ più sereni. Dobbiamo giocare con molta intensità ma soprattutto con disciplina.  Veniamo da una grande vittoria, dobbiamo essere bravi a ripeterci su un campo difficile. All’andata abbiamo vinto ma giocando bene il secondo tempo, stasera dovremo esser cinici e partire subito forte.
Assenza pesante con il portiere Vucci che per problemi lavorativi non può essere presente ma contiamo sul recupero di ciani che sarà della partita. Servirà una gara perfetta”.

All’andata al PalaFrancioli finì 30-20 per i tavarnellini di Lalic.

Questo il programma della giornata: Romagna-E.Go Tavarnelle, Bologna United-Terraquilia Carpi, Lions Teramo-Arcobaleno Oriago, Cingoli-Metelli Cologne. Riposa: Pantarei Modena.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...