TAVARNELLE – Torna in campo dopo quasi un mese di stop la Serie A di pallamano. E la E.Go Tavarnelle è di scena al PalaFrancioli di Colle Val d’Elsa (ore 21) per sfidare i marchigiani del Cingoli, terza forza del torneo.

Impegno non facile per i biancoverdi di Lalic che inseguono una vittoria che manca dallo scorso 4 novembre (2 pareggi e 4 sconfitte da allora).

“All’andata perdemmo ma giocammo una bella gara – ricorda il d.t. Matteo Pelacchi – Adesso si riparte e speriamo di poter far crescere una classifica che non è delle migliori. Durante la sosta abbiamo staccato per un paio di settimane poi ci siamo rimessi a lavorare con intensità ed entusiasmo. Credo che la squadra si sia allenata bene nell’ultimo periodo. Ci mancheranno ancora gli infortunati capitan Bevanati e Ciani, anche se quest’ultimo dovrebbe essere recuperato a breve, mentre è convocato e pronto all’esordio David Pierattoni, che è tornato ad indossare la nostra maglia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...