VICCHIO – In terra mugellana, in quel di Vicchio, matura la terza vittoria consecutiva per il Chianti-Galluzzo di Seconda Divisione, che in poco più di un’ora liquida la pratica Mugello Volley.

Partenza con il freno a mano tirato per le ragazze chiantigiane, che comunque riescono ad aggiudicarsi il primo set facendo soffrire un po’ i sostenitori venuti a seguirle in trasferta.

# SECONDA DIVISIONE: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nel secondo set le ragazze riescono a sviluppare un gioco più fluido e convincente, diminuiscono gli errori, e per il Mugello Volley non c’è nulla da fare.

Nel terzo la partenza è ad handicap, sotto 7-1; ma piano piano, punto dopo punto, si consumano riavvicinamento e sorpasso, con le ragazze del Chianti-Galluzzo che chiudono a loro favore anche il terzo set.

Tabellino finale: 23-25; 7-25; 21-25.

Una vittoria corroborante, che permette di vedere da vicino il terzetto di testa (Cuore Volley San Giusto, San Quirico Volley e Volley Club Sestese): in attesa della prossima partita, sabato 20 gennaio alle 18 alla palestra “Biagi” di Tavarnelle contro l’Euroripoli 2.0.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...