SAN CASCIANO – Ancora ottimi risultati per i judoka della scuola Shin Do Kan (che tiene i suoi corsi presso le sedi di Lastra a Signa, Scandicci e San Casciano), che hanno appena partecipato al campionato Uisp nazionale di judo a Riccione.
In particolare, si segnalano un “oro” e un “bronzo” per due sancascianesi.
Giacomo Ledda si è confermato per il terzo anno consecutivo primo nella categoria 90 kg Junior. Iago Filotto ha conquistato il terzo posto del podio nella categoria 57 kg Esordienti B.
Grande soddisfazione per i maestri Massimo Galdiero e Leandro Lanfrancotti, che seguono i ragazzi della sezione di San Casciano; e anche per il caposcuola, Stefano Nistri.
Che nonostante un numero ridotto di partecipanti, visti i molti assenti per infortuni, ha comunque visto premiata la Shin Do Kan come decima società classificata.
©RIPRODUZIONE RISERVATA