CASTELLINA SCALO (MONTERIGGIONI) – Terzo risultato utile di fila, ma stavolta non va oltre il pari in bianco la Sambuca sul campo del Castellina Scalo e torna a casa con più di un rimpianto per due punti gettati al vento.

Sì, perché il match è stato per larga parte nelle mani (e nei piedi) degli uomini in verde, che però non hanno mai trovato la lucidità giusta per superare Vitti.

Anzi, al quarto d’ora della ripresa proprio Vitti è stato decisivo nel neutralizzare anche un calcio di rigore conquistato da Rosi ma che proprio il bomber di Giorli non è poi riuscito a trasformare, facendo così aumentare i rimpianti dei chiantigiani.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE I: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

IL TABELLINO: 0-0

CASTELLINA SCALO: Vitti, Terenzi, Bartolomeo, Bimbi, Bozzi, Tramonte, Zagami (75′ Natale), Masini, Virto (60′ Casini), Schiano, Pischedda. A disp.: Borracelli, Vannetti, Lastrucci, Vullo, Bigliazzi. All.: Andrea Pepi.

SAMBUCA CASINI: Cianti, Musi (60′ Di Gennaro), Coddi, Chiostrini, Ricci, Nozzoli (90′ Bianchini), Parrini (75′ Guarnera), Martini, Monticciolo, Rosi (80′ Fusi D.), Vignolini (88′ Fusi A.). A disp.: Papi, Gistri. All.: Aldo Giorli

ARBITRO: Gravina di Viareggio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...