BARBERINO TAVARNELLE – Dopo l’arrivo di Fabio Ercolino come direttore sportivo, di Michele Haimovici come direttore tecnico, di Marco Rustioni come preparatore dei portieri, la Libertas Barberino Tavarnelle prosegue nel suo rafforzamento anche fuori dal rettangolo di gioco.
E lo fa con due nuove figure in settori estremamente importanti, ovvero con un nuovo massaggiatore e un nuovo magazziniere.
Dei muscoli dei ragazzi di mister Maurizio Temperini (e della Juniores di Giacomo Conti) si occuperà Paolo Dondoli. Già preparatore dei portieri degli Juniores.
“La sua carriera da allenatore dei portieri inizia nei Giovanissimi – ricorda la società arancio bianco blu – negli Allievi e negli Juniores del San Donato Tavarnelle per 3 anni. Poi si trasferisce alla “nostra” Libertas Barberino Tavarnelle, sempre come allenatore dei portieri, negli Juniores”.
“Oltre alla passione per il ruolo di portiere – precisano – ha però anche un’altra grande passione, quella della Fisioterapia. In questi anni si è dedicato molto a questo e ha conseguito otto certificazioni nazionali; tra cui quella di Massaggiatore Sportivo Avanzato e Massoterapista Sportivo e del Benessere. Quindi a fine anno ha deciso di lasciare il ruolo di allenatore dei portieri (o magari farlo solo part-time) e ha scelto la Fisioterapia”.
“Noi – concludono – vista la sua professionalità, non ci abbiamo pensato un attimo. Ha tanta passione e conoscenza per rivestire questo ruolo. Siamo veramente orgogliosi che da quest’anno possa essere nel nostro staff della prima squadra e degli Juniores!”.
Altro inserimento nello staff, quello di un personaggio molto conosciuto nel territorio: il nuovo magazziniere sarà infatti Dilbag Singh.
Già magazziniere nel San Donato Tavarnelle per circa 8 anni, si è poi trasferito al San Gimignano per un anno.
“Cercato e voluto dal direttore sportivo – concludono dalla Libertas Barberino Tavarnelle – non ha esitato un attimo ad accettare con tanto entusiasmo l’offerta. Benvenuto Dilbag!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA