Dopo 17 anni di amore-odio mi sono lasciato dalla mia compagna marchigiana.

A giugno, improvvisamente ho trovato un nuovo amore: Rocca.

Un’americana sempre sorridente, mezza matta, con un sacco di soldi.

Oddio, anche la mia vecchia fidanzata aveva tanti soldi, ma mica così tanti.

Pensare che una quindicina di anni fa mi regalò per il compleanno una Rolls Royce bianca.

Era una Rolls Royce usata, un po’ vecchiotta e beveva come uno di quegli omoni grossi del sud, però era pur sempre una Rolls Royce.

Negli ultimi periodi si era guastata, non riusciva a fare più di 5-10 km per volta. Purtroppo per ripararla sarebbero serviti tantissimi soldi e per me era impossibile.

Quando la portavo dal suo meccanico di fiducia era per venderne dei pezzi, di modo che potevo continuare a metterle quella benzina che finiva subito e che costava così tanto.

Secondo me quel meccanico e quel benzinaio mi fregavano, ma va beh. Io avevo 10 km di autonomia e o andavo da loro o non usavo più la macchina.

A maggio mi toccò vendere gli alzacristalli elettrici, la radio, l’impianto di aria condizionata, il sedile posteriore.

Lei non ci montava manco più sopra, tanto era sdegnata. Se ne fotteva totalmente, pur ricca com’era. Quando arrivai a vendere addirittura i cerchioni e lo sterzo con il logo “RR” e incontrai l’americana… . Beh, in pochi istanti mi decisi a mollarla.

Con Rocca  eravamo felici e facevamo l’amore 4 volte al giorno, ma chi se lo sarebbe mai aspettato alla mia età di trovare all’improvviso un nuovo amore, la vita è meravigliosa!!

Arrivammo a picchi di 6 orgasmi al giorno, una follia. Persi addirittura 3 kg dopo il primo mese d’amore.

Le vacanze estive però stavano per finire e si avvicinava il mio compleanno, il 2 settembre.

Rocca aveva disponibilità illimitate, in un impeto d’amore mi promise una nuova auto.

Mi sentivo in imbarazzo, non riuscivo a credere a tutto questo. Una nuova fidanzata, bella, con la marchigiana a malapena ci si salutava la sera!!!

Ci conoscevamo da poche settimane, non è che mi aspettassi chissà cosa, ma ogni giorno me ne parlava: “Vedrai sarai felice assai con la nuova auto! Non sarà una Rolls Royce ma ti ho fatto mettere tutti gli optional, okay?! Gli alzacristalli elettrici davanti e dietro, il bluetooth, l’aria condizionata intelligente, l’ ABS, le borchie metalizzate, tutti gli airbag e in più ti ci faccio mettere la vernice fosforescente… Mamma mia come mi piace la vernice fosforescente… È una macchina “strong” okay, molto resistente! Ha solo bisogno di un rodaggio molto lungo. Tra un anno, se il rodaggio sarà stato fatto alla perfezione, mi porterai in giro per l’Europa!! Sei felice amore??”.

Io sta storia del rodaggio non l’avevo capita bene bene, però non era il caso di fare storie.

Voglio dire, prima non trombavo mai, andavo in giro con una macchina scassata, non mettevo insieme il pranzo con la cena… .

Ora mi ritrovavo con una fidanzata nuova, che mi amava alla follia, che sessualmente mi distruggeva e che mi voleva regalare una macchina (con la vernice fosforescente)… .

Gli ultimi compleanni con la marchigiana li avevo passati in casa con la roba della rosticceria!

Ieri è stato il mio compleanno.

Abbiamo cenato con Rocca in un bellissimo ristorante del centro.

Siamo tornati a casa dopo una splendida cena. Rocca si è spogliata e per l’ennesima volta abbiamo fatto l’amore. Appena finito mi ha messo le chiavi in mano e mi ha detto di affacciarmi alla finestra.

In cortile, sul retro, in mezzo a tante macchine scure troneggiava una splendida Panda 4×4 giallo fosforescente, col portapacchi nero. Ibrida.

L’ha comprata vendendo la Rolls Royce ad un suo vecchio conoscente collezionista. Con i soldi della Rolls Royce ci ha comprato quel gioiellino e gli sono pure avanzati 2.000 euro.

Grazie Rocca eh. Non pretendevo mica un Cayenne, per carità.

Però, almeno una Skoda. Comunque grazie. Son felice. Ti amo.

Dario Del Gobbo

⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️

“CHIANTI IN VIOLA” E’ SPONSORIZZATO DA…

  • FAN-COR

Via Cassia per Siena 37, San Casciano Val di Pesa (Firenze)

0558249347 – fancor@fancor.it  www.fancor.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA