PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Un gol per tempo per la Rappresentativa regionale Juniores che ieri pomeriggio ha battuto in amichevole i pari età dello Scandicci al “Pazzagli” di Ponte a Niccheri.

Il c.t. Gatti aveva escluso dai convocati i giocatori del girone B di Eccellenza (che saranno in campo oggi per il turno infrasettimanale), con l’eccezione del portiere del Grassina Cecchi.

La partita si è sbloccata in apertura con la rete messa a segno da Andolfi dell’Armando Picchi in mischia e il raddoppio è arrivato nella seconda frazione di gioco per merito di Kazazi del Fucecchio al 75′ finalizzando una bella azione di gioco.

Nel finale altra occasione della Rappresentativa con Testaguzza della Sestese che ha colpito il palo.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di Gatti il 19 febbraio a Coverciano contro la Berretti dell’Arezzo.

IL TABELLINO: 2-0

RAPPRESENTATIVA TOSCANA: Bellini, Mordagà, Paoli, Benvenuti, Testaguzza, Cenci, Solimano, Lazzarini, Andolfi, Malih, Magnani. A disp.: Cecchi, Dainelli, Bulli, Dell’Orfanello, Cortonesi, Serini, Kazazi, Arcoraci, Di Vico, El Haoudi, Raffaelli. All.: Uberto Gatti.

SCANDICCI JUNIORES NAZIONALI: Camilloni, Pranzo, Benelli, Palazzo, Gelli, Corsi, Masini, De Pascalis, Parrini, Caniggia, Giannone. A disp.: Greco, Brucculeri, Carlucci, Alecce, Nencini, Pucci. All.: Burchi.

ARBITRO: Poneti di Firenze.

RETI: Adinolfi, Kazazj.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...