GINESTRA FIORENTINA – Tre volte sotto, tre volte capace di rimontare. Dimostra carattere e determinazione il Chianti Nord che alla fine porta via un punto dal campo della Ginestra (qui i risultati del girone I di Seconda categoria e la classifica).

Di sicuro non ci si annoia con la formazione di Michelacci: 4-3 in Coppa col Belmonte, 3-3 adesso. Potenzialità offensive enormi, qualche meccanismo difensivo da mettere a posto.

I biancorossi della Ginestra vanno avanti sempre di un punto, con la doppietta di Lari, ripreso sempre però da Pietro Cordini e da Fantechi.

Nel finale, Tambasco sembra mettere la parola fine sul match a favore dei padroni di casa. E invece proprio allo scadere ancora capitan Cordini pareggi i conti per la gioia biancoverde all’ultimo tuffo.

IL TABELLINO: 3-3
GINESTRA: Fioravanti, Canocchi, Geri M., Lari (Masi), Casalini, Sani, Chiani, Alderighi G., Tampucci (Montisci), Mazzuoli, Tambasco. All.: Alderighi.
CHIANTI NORD: Montanari, Bin Zang, Cordini G., Lazzerini, Danieli, Falciani (Fortunati N.), Porreca, Fortunati M., Santoni, Fantechi, Cordini P. All.: Michelacci.
ARBITRO: D’Orta di Pisa.
RETI: 38′ rig. e 54′ Lari, 51′ rig. e 94′ Cordini, 75′ Fantechi, 85′ Tambasco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...