FIRENZE – Addio all’alter ego di Roberto Malotti. Dopo oltre dieci anni di vita Taro, il mitico rottweiler dell’allenatore fiorentino se n’è andato.
Un vero e proprio lutto per la scomparsa di un animale che a suo modo era diventato personaggio nel mondo del calcio toscano.
Accompagnando Malotti anche in momenti ufficiali, a Tavarnelle prima come a Montevarchi poi, dove aveva partecipato anche ad alcune conferenze stampa.
Oltre a essere una presenza fissa (e divertita) a bordo campo durante gli allenamenti.
Roberto Malotti è tornato a “casa”: con il cane Taro, i tifosi, la briscola all’Acli
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































