Malotti e Taro (foto tratta da un servizio video di Teletruria di qualche anno fa)

FIRENZE – Addio all’alter ego di Roberto Malotti. Dopo oltre dieci anni di vita Taro, il mitico rottweiler dell’allenatore fiorentino se n’è andato.

Un vero e proprio lutto per la scomparsa di un animale che a suo modo era diventato personaggio nel mondo del calcio toscano.

Accompagnando Malotti anche in momenti ufficiali, a Tavarnelle prima come a Montevarchi poi, dove aveva partecipato anche ad alcune conferenze stampa.

Oltre a essere una presenza fissa (e divertita) a bordo campo durante gli allenamenti.

Roberto Malotti è tornato a “casa”: con il cane Taro, i tifosi, la briscola all’Acli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...