SAN CASCIANO – Domenica 21 giugno si è svolto il saggio dell’associazione sportiva dilettantistica “Il Talismano” presso il circolo Arci di San Casciano.

Dopo un anno, fatto di impegno, ma anche di divertimento, ballerine e ballerini della scuola si sono esibiti davanti a una sala gremita ed entusiasta.

Una serata varia fatta di balli di coppia, dal liscio al latino-americano, fino ai balli di gruppo.

Come ogni anno è il giorno più atteso da tutti i ballerini e ballerini del Talismano: anche se poi, come per magia, finisce troppo velocemente lasciando un ricordo che durerà tutta l’estate.

Lo staff del Talismano ringrazia “il circolo, gli amici ma soprattutto i ballerini e le ballerine, per la loro presenza, l’impegno e la costanza mostrata durante tutto l’anno per stare bene insieme, ballare ma soprattutto divertirsi”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...