IMPRUNETA-GALLUZZO – “Una prova di carattere, forza e maturità”: viene descritta così la vittoria dell’Under 14 maschile della Certosa Volley, 3-1 in casa di San Quirico (28-26, 16-25, 18-25, 19-25).
“I ragazzi dell’U14 maschile – dicono dalla Certosa Volley – firmano una bellissima vittoria in trasferta sul campo della Polisportiva San Quirico”.
“L’inizio è col brivido – raccontano – un primo set infinito e giocato punto su punto vede i padroni di casa spuntarla ai vantaggi per 28-26”.
“Ma la reazione della Certosa Volley è da grande squadra – sottolineano – Senza perdersi d’animo, i verdi-blu salgono in cattedra dominando il secondo parziale (16-25) e mantenendo il controllo assoluto anche nel terzo (18/25) e nel quarto set (19-25)”.
“Una rimonta da incorniciare – concludono – che lancia un segnale chiaro a tutto il campionato: questi ragazzi non mollano mai”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

























































