IMPRUNETA-GALLUZZO – Bella e combattuta la partita fra gli Under 13 di Certosa Volley e Virtus Poggibonsi, chiusasi con la vittoria di questi ultimi per 2-1 (13-25, 18-25, 25-16).

“Era la finale di andata – dicono dalla società verde e azzurra – per la griglia dal 5° all’8° posto del campionato Under 13 maschile. Si è giocato in un’atmosfera carica di emozione”.

“È stata una battaglia intensa – proseguono – che ha visto i nostri ragazzi lottare su ogni pallone. Dopo un avvio difficile nei primi due set, dove gli avversari sono riusciti a imporre il loro gioco chiudendo sul 13-25 e 18-25, la reazione del Certosa non si è fatta attendere”.

“Con orgoglio e determinazione – aggiungono – la nostra squadra ha dominato il terzo set vincendo 25-16, riaprendo di fatto i giochi in vista del ritorno. Il risultato finale di 1-2 lascia tutto ancora possibile”.

“Siamo fieri dei nostri ragazzi – concludono dalla Certosa Volley – per non aver mai mollato e siamo pronti a sostenerli nella prossima sfida decisiva!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...