SAN CASCIANO – Superba prestazione, in Divisione Regionale 3, di Pizzeria Sottocasa San Casciano nella gara contro Freccia Azzurra Basket Firenze.
In trasferta, i biancorossi di coach Borghi concedono solo 29 punti agli avversari, realizzandone quasi il doppio (57) e dominando una gara senza appello.
“Una prestazione convincente in ambo i reparti – dicono orgogliosi dal San Casciano Basket – che ci proietta con entusiasmo ed ottimismo alla gara in trasferta di martedì 10 febbraio (recupero della quinta gara di ritorno del campionato) contro Fucecchio, per consolidare quanto di buono fatto fino ad ora, in attesa dell’avvio della seconda fase del campionato, dove i biancorossi vogliono recitare un ruolo di primissimo piano”.
“Una bella partita – dice coach Borghi – che conferma il nostro momento positivo e soprattutto la nostra grande solidità difensiva: subire solo 29 punti in una palestra non facile, contro una squadra in piena lotta per il passaggio alla seconda fase, è un segnale molto importante”.
“Dopo un primo tempo più equilibrato – riprende – siamo riusciti a sistemare alcune situazioni e da lì abbiamo sempre mantenuto una buona efficienza offensiva, concedendo appena due o tre canestri per periodo”.
“Un altro aspetto che mi rende soddisfatto è che quasi tutti i ragazzi sono andati a referto – sottolinea il tecnico – segnale di una prestazione corale e di una squadra che gioca insieme”.
“Stasera – conclude – ci aspetta subito la partita di recupero contro Fucecchio, poi sarà tempo di pensare alla seconda fase. L’obiettivo è conquistarla dalla seconda posizione e farci trovare pronti per essere protagonisti”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


























































