IMPRUNETA-GALLUZZO – Che vittoria per l’Under 16 Blu della Certosa Volley contro San Piero a Sieve! Il punteggio finale (3-2) racconta bene il match: 25-12, 22-25, 22-25, 25-11, 15-8.

“Tra le mura amiche del Pala Papini – dicono orgogliosi dalla Certosa Volley – ha dato vita a una vera e propria battaglia sportiva contro la Pol. San Piero a Sieve”.

“Dopo una partenza in salita – raccontano – la nostra squadra ha mostrato un carattere d’acciaio. Sotto la guida attenta dei coach, le ragazze hanno lottato su ogni pallone, portando la sfida fino al tie-break”.

“In un finale al cardiopalma – concludono – le nostre ragazze hanno strappato la vittoria per 3-2, chiudendo l’ultimo set con un netto 15-8. Una prova di forza che conferma la crescita costante del gruppo e la capacità di non mollare mai, neanche nei momenti più complicati. Bravissime”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...