SAN CASCIANO – Gran vittoria, nella quarta di ritorno, dell’Under 17 Silver del San Casciano Basket: che in casa batte nettamente (95-58) ASD Valdisieve.

“Tornano alla vittoria gli Under 17 – dicono soddisfatti dal San Casciano Basket – Il risultato finale dice di quasi 40 punti di scarto e quindi di un match portato a casa senza troppi affanni”.

“A cinque giornate dalla fine del campionato – riflettono – i ragazzi di coach Fabbri occupano la quinta posizione in classifica a due punti dalla quarta, con ulteriori margini di miglioramento in termini di prestazioni e piazzamento. Bravi e avanti così!”.

“Una vittoria che ci voleva per il morale – ammette lo stesso coach Fabbri – Partita un po’ caotica nei primi due tempini con difese, da ambo le parti, molto allegre”.

“Poi nel terzo e quarto tempino è venuta fuori la migliore qualità dei nostri singoli – aggiunge – che ha portato alla vittoria con ampio margine. C’è tanto da migliorare in difesa e nelle azioni d’attacco che, troppo spesso, sono appannaggio di soluzioni individuali”.

“In questo fine settimana – conclude – siamo fermi per indisponibilità del campo di gioco avversario e quindi faremo una settimana di lavoro senza gare. Forza ragazzi, forza San Casciano!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...