IMPRUNETA-GALLUZZO – Vittoria a dir poco convincente dell’Under 18 Verde della Certosa Volley, che superano per 3-1 in casa il Montesport, con questi parziali: 14-25, 25-17, 25-16, 25-14.
“Una serata di grande pallavolo e di fortissime emozioni – commentano dallo spogliatoio certosino – quella vissuta al Pala Papini. La nostra squadra, impegnata nella 6ª giornata del Girone ZE, ha conquistato una vittoria bellissima contro il Montesport, dimostrando che il carattere non ci manca mai”.
“L’avvio non è stato dei più semplici – ricostruiscono il match – Nel primo set le avversarie sono riuscite a metterci in difficoltà, chiudendo sul 14-25. Ma chi conosce le nostre ragazze sa che non si arrendono mai. Con il passare dei minuti, la nostra squadra ha ritrovato ritmo e grinta. Dal secondo set in poi è stato un crescendo continuo, chiudendo la gara con un netto 3-1”.
“Vedere le nostre ragazze lottare su ogni pallone e ribaltare una partita iniziata in salita – concludono – è la gioia più grande per tutti noi. Questa vittoria è il giusto premio per l’impegno che mettono in ogni allenamento e per la passione che portano in campo. Continuate così, unite e determinate”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































